I tappeti sono sempre stati, sono e saranno una parte indispensabile nella decorazione delle nostre case.
Molte volte ci piace un tappeto, ma pensiamo che non si adatti alla decorazione della stanza. E perché non realizzare la decorazione che si adatta al tappeto dei nostri sogni, di cui ti sei innamorato a prima vista.
Mi sono innamorata dei tappeti Beni Ourain, non so se li conosci, li hanno pubblicati sulle riviste AD, MICASA, ELLEDECOR, ECC., Li adorerai.
Le cose che ci circondano ci influenzano attraverso la visione, i colori fanno parte della bella bellezza. Lasciami descrivere questi meravigliosi tappeti berberi …
Il suo colore naturale, fatto di lana, tappeti di fibre animali naturali, sai sicuramente che i tappeti di lana sono i più ricercati, per la loro comodità, per il loro piacere di vedere e toccare. Sono raccomandati in tutte le stagioni dell’anno.
Questi tappeti, realizzati a mano in telai rustici con pura lana di pecora, sono un materiale che rende questi tappeti più morbidi al tatto.
Essendo realizzati in telai, sono tappeti irregolari e quindi pezzi unici. Le sue forme sono rettangolari che possono essere realizzate con diverse lunghezze, ma è difficile superare i 2,20 metri di larghezza. Se vuoi gli originali … devi tenere a mente queste caratteristiche …
La sua caratteristica principale sono i toni color crema e i riflessi dorati, che danno alla lana naturale, con i suoi motivi geometrici in marrone, realizzati con la lana del collo dell’animale, o in nero, con la lana tessuta con prodotti naturali come la corteccia dell’albero.
Esistono ed è difficile trovarli in diversi colori del colore crema, sono tinti con prodotti naturali, li riconosci per i loro riflessi irregolari.
Immagini nell’ordine via etno-chic.com, elledecor.com, pinterest.com, realliving magazine.
Parte delle immagini presenti in questo blog sono prese dal web e usate indicando la fonte. Se ci fossero foto soggette a copyright, vi preghiamo di contattarci e saranno rimosse.
Commenti recenti